Anche Onazi convocato dalla Nigeria per le Olimpiadi ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Anche Onazi convocato dalla Nigeria per le Olimpiadi ma la Lazio…

Pubblicato

su

Le Olimpiadi di Rio rischiano di diventare un serio problema per la Lazio. In altre circostanze gli impegni in Nazionale non avrebbero suscitato tutto questo clamore, ma in un momento delicato come quello che sta passando la Lazio, i giochi brasiliani non fanno altro che mettere benzina sul fuoco su una situzione già incendiata di suo.

 

Se infatti da giorni tiene il banco la diatriba tra Felipe Anderson, desideroso di partecipare ai giochi ‘in casa sua’ e il club (anche se ora con Inzaghi la posizione della società si è ammorbidita), c’è un altro laziale convocato dalla sua nazionale per Rio: si tratta di Eddy Onazi, selezionato dalla Nigeria.

 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, tuttavia, a proposito del centrocampista delle Super Eagles, rivela come sia probabile che la Lazio gli impedisca di accettare la chiamata. Onazi, dato addirittura tra i partenti con Bielsa, è infatti un calciatore che piace tantissimo a Inzaghi, che nel finale di stagione ne aveva fatto stabilmente un titolare e lo vorrebbe per svolgere tutta la preparazione. Tra pochi giorni si conoscerà la definitiva risposta della società per le due convocazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.