Anastasi: «Il sogno è la coppia Acerbi-Glik! Il bilancio è ok, ringraziamo Lotito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Anastasi: «Il sogno è la coppia Acerbi-Glik! Il bilancio è ok, ringraziamo Lotito»

Pubblicato

su

Il noto opinionista Filippo Anastasi, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha espresso il proprio parere sui nomi accostati alla Lazio negli ultimi giorni, salvo poi concludere con un giudizio su Lotito

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il noto opinionista biancoceleste Filippo Anastasi ha detto la sua su alcuni dei nomi accostati al club capitolino negli ultimi giorni, in particolare su Acerbi e Glik: «Il primo sarebbe un ottimo acquisto, anche se non dovrà essere l’unico. Il sogno è lui in coppia con Glik. La pedina di scambio potrebbe essere Anderson con il Monaco per far tornare in Italia il centrale polacco. Vedo ottime prospettive in questa vicenda difensiva. Vedo in arrivo buone novità. I pezzi grossi secondo me rimarranno tutti qui, tranne forse Anderson che ha mercato. Mi piace molto la voce dello scambio Lukaku-Gabbiadini. L’attaccante sarebbe una buona spalla per Immobile».

GOMEZ«Sarebbe il sogno, è diventato un giocatore simbolo per l’Atalanta alla quale si è affezionato. Non si tratta di soldi, la Lazio ci ha provato anche l’anno scorso ma poi Papu ha fatto una scelta di cuore. E’ di animo buono, di grande carattere».

BILANCIO«Ringraziamo Lotito di essere sani economicamente, il bilancio è ok. Mi sono piaciute anche le parole del presidente sullo stadio: vogliamo un piccolo Maracanà, senza progetti faraonici».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.