Amichevoli Nazionali - Deludono Strakosha e l'Albania. Goleada per l'Olanda - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Amichevoli Nazionali – Deludono Strakosha e l’Albania. Goleada per l’Olanda

Pubblicato

su

Amichevoli Internazionali – Alcuni calciatori della Lazio sono stati impegnati con le rispettive Nazionali: ecco come è andata a Strakosha, Hoedt e de Vrij

E’ una domenica all’insegna della Nazionali e diversi calciatori della Lazio sono stati chiamati in causa. Alle ore 19 è scesa in campo l’Albania del ct Gianni De Biasi nell’amichevole contro il Lussemburgo. Nonostante il facile impegno (sulla carta) e il vantaggio siglato da Roshi Odise, le ‘Aquile Nere’ escono sconfitte per 2-1. Serata dunque negativa per l’estremo difensore Thomas Strakosha, a difesa dei pali per tutti i novanta minuti di gioco. Incolpevole in occasione del pareggio di David Turpel, ha qualche responsabilità sulla rete del raddoppio di Kevin Malget: il colpo di testa dell’avversario è angolato, ma non potente, si tuffa però in ritardo e non riesce ad evitare il goal. In tribuna invece il collega Etrit Berisha, che con una Instagram Story testimonia la sua presenza allo stadio «Josy Barthel» della città di Lussemburgo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OLANDA – In serata si è disputato anche un altro incontro amichevole, quello fra gli ‘Orange’ di Dick Advocat e la Costa d’Avorio. Sotto i riflettori dell’impianto «De Kuip» di Rotterdam, i padroni di casa travolgono 5-0 la formazione africana. Resta in panchina Wesley Hoedt, mentre solo tribuna per Stefan de Vrij. Da segnalare la buona prestazione di Davy Klaassen (ormai da tempo un obiettivo di calciomercato della Lazio), autore di una marcatura, e l’ingresso nei minuti conclusivi di Bas Dost e Bart Ramselaar (due centravanti candidati al ruolo di vice Immobile).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.