Calciomercato, la missione di Tare in Olanda: in lista ci sono quattro giocatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la missione di Tare in Olanda: in lista ci sono quattro giocatori

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Per il sostituto di Lucas Biglia, il ds Igli Tare dà uno sguardo in Eredivisie: oltre Klaassen ci sono altri tre candidati

Igli Tare è in Olanda, non in vacanza ovviamente. Mentre a Formello si prova a blindare i propri gioielli, il ds biancoceleste è in giro per l’Europa alla ricerca di rinforzi. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il sogno si chiama Davy Klassen, mezzala classe ’93, capitano dell’Ajax. Un rinforzo che potrebbe rivelarsi utile alla squadra di Simone Inzaghi: garantirebbe una discreta esperienza in ambito Europa League e sarebbe utile sia nel 4-3-3 che nel 3-5-2. Da Amsterdam però sono stati chiari, servono 15 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. La lista dei nomi dei candidati in regia è comunque molto lunga: in ballo c’è anche Jordy Clasie, compirà 26 anni a fine giugno, potrebbe lasciare il Southampton, già da tempo finito nei radar capitolini. Vanno tenute d’occhio le piste che portano a Marten De Roon, 26enne del Middlesbrough (con un passato in Serie A all’Atalanta), e Marco Van Ginkel, classe ’92 del Psv Eindhoven ma di proprietà del Chelsea. Anche lui ha giocato in Italia, faceva parte del Milan targato Filippo Inzaghi. Chissà che l’esperienza con Simone non si possa rivelarsi più fortunata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.