Amazon, gaffe nell'anteprima del docufilm su Totti: la foto è di Spalletti
Connettiti con noi

News

Amazon, gaffe nell’anteprima del docufilm su Totti: la foto è di Spalletti

Pubblicato

su

Errore di Amazon nell’anteprima del docufilm online di Francesco Totti. Al posto dell’ex capitano della Roma c’è una foto di Spalletti

 

Amazon è uno dei giganti del mercato online odierno. Da qualche anno, la compagnia statunitense si è lanciata anche nel mondo della tv online. Sulle proprie piattaforme, da qualche giorno, è disponibile il docufilm “Mi chiamo Francesco Totti”, la storia che racconta la carriera dell’ex capitano della Roma. Nell’anteprima di presentazione, però, Amazon si è resa protagonista di una gaffe che non è sfuggita al popolo del web: invece che Totti, figura infatti Luciano Spalletti, con il quale, come noto, i rapporti con l’attaccante sono stati tutt’altro che idilliaci nelle ultime stagioni in giallorosso.
Non tardano i commenti sui social: «Pubblicizzare il film di Totti con un’immagine di Luciano Spalletti: forse c’è qualcosa di sbagliato».  Qualcuno è più sarcastico: «Francesco, come sei invecchiato male…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.