Allievi Nazionali Lega Pro, esonerato Avincola, panchina al generale Coletta - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Allievi Nazionali Lega Pro, esonerato Avincola, panchina al generale Coletta

Pubblicato

su

Il tecnico degli Allievi Nazionali Lega Pro della Lazio, Stefano Avincola è stato sollevato dal suo incarico. L’allenatore paga i cattivi risultati dei suoi ragazzi, non ultimo il ko interno contro il Benevento. Il suo posto viene preso ad interim da Giulio Coletta, il generale, un’istituzione all’interno del settore giovanile biancoceleste, che avrà un ruolo di traghettatore.

Non è la prima volta che Coletta guida i giovani della Lazio, era già successo in passato quando Cesar fu costretto a tornare in Brasile per problemi familiari. «Adesso ci sono io, poi c’è la pausa e si riprende a giocare a gennaio – conferma il generale sulle pagine de Il Corriere dello Sportè una situazione che definiremo nel migliore dei modi durante la sosta. La squadra purtroppo non sta giocando, qualcosa si è rotto Avincola non è riuscito a trasmettere le sue idee, non c’era più il sorriso e si vedeva in campo, dispiace perché questi ragazzi hanno qualità e l’anno scorso l’hanno dimostrato qualificandosi alle Final Eight».

Per il dopo-Avincola si fa il nome di Alessandro Iannuzzi, molto apprezzato in casa Lazio, attualmente alla guida dei Giovanissimi Sperimentali, ma Coletta sembra non avvallare questa ipotesi. «Difficilmente per aggiustare una squadra ne distruggeremo un’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.