Allenamento Lazio: oggi ultimo giorno di riposo. Domani la ripresa
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: oggi ultimo giorno di riposo. Domani la ripresa

Pubblicato

su

Quella di oggi sarà l’ultima giornata di riposo per la Lazio: domani la ripresa a Formello con il Monza nel mirino

La Lazio affronterà domenica prossima il Monza in trasferta nella prima gara dopo la sosta per le Nazionali.

Quella di oggi per i biancocelesti sarà l’ultima giornata di riposo concessa da Sarri: domani Formello riaprirà i battenti per iniziare a preparare la sfida contro gli uomini di Palladino. Di seguito il comunicato della società biancocelete:

COMUNICATO– «Tornerà di scena nel prossimo weekend la Serie A TIM. Archiviato il weekend di sosta a causa degli impegni delle Nazionali, domenica pomeriggio la Prima Squadra della Capitale sarà nuovamente in campo per affrontare il Monza in occasione del 28° turno del campionato italiano di massima serie. In vista di questo match, la formazione biancoceleste tornerà domani ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:30. Sarà possibile seguire la seduta su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.