Allenamento Lazio: test tattici per i biancocelesti in vista dell'Inter
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: test tattici per i biancocelesti in vista dell’Inter

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: test tattici per i biancocelesti in vista dell’Inter. Ecco il report dell’allenamento odierno degli uomini di Sarri

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la seduta di allenamento odierna svolta a Formello dalla squadra capitolina. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Allenamento pomeridiano per la squadra biancoceleste che questa mattina è tornata in campo alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo di Formello. Seduta dedicata ad ampie esercitazioni tattiche per i ragazzi di Sarri che, divisi per reparti, hanno lavorato in vista del prossimo impegno esterno contro l’Inter, in programma domenica alle 12:30. Una serie di conclusioni dal limite da parte di centrocampisti e attaccanti, infine, hanno concluso l’allenamento. Seduta pomeridiana per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 15:00, è scesa in campo per il secondo allenamento di giornata. Al termine di una iniziale messa in moto di carattere atletico, i biancocelesti si sono dedicati alle esercitazioni tattiche in vista della sfida di domenica alle ore12:30 in casa dell`Inter. Una partitella a campo ridotto, finita con il risultato di 1-1, ha chiuso la seduta»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.