Allenamento Lazio: si rivede Luis Alberto, ancora assente Radu
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: si rivede Luis Alberto, ancora assente Radu

Pubblicato

su

La Lazio si è allenata questa pomeriggio a Formello in vista del derby con la Roma dopo la seduta mattutina: Luis Alberto c’è

SEDUTA POMERIDIANA

La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio in quel di Formello per la seconda seduta di giornata dopo quella mattutina. La buona notizia arriva da Luis Alberto che dopo il giorno e mezzo di riposo ha smaltito l’affaticamento muscolare e si è allenato regolarmente in gruppo così come Zaccagni, gestito in virtù della squalifica nel derby.

L’unico assente è stato ancora una volta Radu, ancora alle prese con la fascite plantare accusata a Cagliari. Domani potrebbe riaffacciarsi sul campo per un provino ma al massimo andrà in panchina contro la Roma. La coppia di terzini dovrebbe essere quindi composta da Lazzari a destra e Marusic a sinistra.

SEDUTA MATTUTINA

La Lazio, dopo l’allenamento pomeridiano della giornata di ieri, è scesa in campo per la seduta mattutina in vista del derby di domenica contro la Roma. A Formello, i biancocelesti hanno svolto esercitazioni tattiche divisi per reparti.

Luis Alberto è rimasto ancora a riposo, dopo le fatiche contro il Venezia. Non dovrebbe essere, però nulla di preoccupante in vista della stracittadina. Si è rivisto in campo Cataldi, a completa disposizione di Sarri. Al termine della sessione di questa mattina, la squadra si è allenata con delle conclusioni dal limite dell’area di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.