Allenamento Lazio: seduta di scarico post Benevento, torna Caicedo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di scarico post Benevento, torna Caicedo

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovato al Centro Sportivo di Formello per l’allenamento di scarico dopo la vittoria casalinga contro il Benevento

Subito in campo al Centro Sportivo di Formello: la Lazio, dopo l’agonica vittoria di ieri conquistata contro il Benevento si è ritrovata nel suo quartier generale per l’allenamento di scarico, in cui ha ricaricato le batterie. Sul prato verde si sono visti solo pochi giocatori e dei titolari di ieri era presente solamente Fares.

In campo si è rivisto anche Felipe Caicedo, che ha scontato ieri la squalifica e sarà di nuovo disponibile per la sfida di giovedì contro il Napoli. Assenti anche altri giocatori: Akpa AkproCataldi ed Escalante, oltre al solito Luiz Felipe, non c’erano per problemi fisici, mentre Andreas PereiraArmini erano assenti per altri motivi. Domani ci sarà un’altra seduta per preparare lo scontro diretto contro i partenopei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.