Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti. Il report completo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti. Il report completo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti. Il report completo. I capitolini a Formello dopo la gara contro l’Atalanta

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la seduta di ripresa della squadra di Sarri, dopo il match di ieri contro l’Atalanta.

IL REPORT– «Archiviato il match contro l’Atalanta, la squadra questa mattina si è ritrovata presso l`S.S. Lazio Training Center a partire dalle 11:30 per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Cagliari.

Dopo una prima fase di attivazione muscolare, i calciatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto una serie di partitelle a campo ridotto.

La Lazio tornerà ad allenarsi mercoledì alle ore 11:00 e alle 15:00: sarà possibile seguire la seduta in diretta solo sulla piattaforma www.sslazio.it, Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, e Lazio Style Radio, 89.3 FM».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.