Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Luis Alberto non si allena. Colpo alla tibia per Immobile

Mattia Monti

Pubblicato

su

Le ultime dall’allenamento della Lazio. A Formello assenti Luis Alberto e Lulic, mentre Immobile e Leiva interrompono la seduta in anticipo

La Lazio si è ritrovata a Formello per la seduta pomeridiana in vista dell’importante match di giovedì contro il Napoli. Si rivedono Akpa Akpro e Cataldi, mentre spiccano le assenze di Luis Alberto e Lulic, ma è ancora sconosciuto il motivo: potrebbe anche trattarsi di gestione delle energie. Dopo i controlli di ieri in Paideia, anche Escalante ha saltato la seduta, al pari di Luiz Felipe.

Simone Inzaghi pare orientato a schierare Marusic nel terzetto difensivo con Acerbi e Radu, con Lazzari largo a destra a centrocampo e Fares a sinistra. Sicuro di un posto Milinkovic, mentre è da valutare Luis Alberto. Non dovesse farcela pronto uno tra Parolo e Pereira. Anche Leiva è in dubbio, avendo ricevuto una ginocchiata al polpaccio da Akpa Akpro, interrompendo la seduta in anticipo. Davanti toccherà a Correa e Immobile, che ha subito un duro colpo alla tibia da Armini, abbandonando il terreno di gioco del Fersini anzitempo. Le sue condizioni non preoccupano, dovrebbe trattarsi semplicemente di una botta dolorosa.

Advertisement