Allenamento Lazio: seduta di ripresa dopo il giorno di riposo. Il report completo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana. Il report completo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di ripresa dopo il giorno di riposo. Il report completo. La squadra si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire alle 10:00

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica l’allenamento svolto dalla squadra in vista della prima gara di campionato contro il Lecce. Il report della doppia seduta della squadra:

Doppia seduta oggi. Hysaj in campo di mattina e in palestra di pomeriggio, Pedro esattamente il contrario. L’albanese è alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille, lo spagnolo con un dolore alla caviglia. La sorpresa della seconda sgambata è stata sicuramente Rovella, già coi nuovi compagni, appena sbarcato nella Capitale. Si è staccato soltanto a metà seduta per svolgere un lavoro atletico a parte insieme al preparatore Fonte. Inizio in gruppo ed è tornato a lavorare poi con i nuovi compagni per le prove tattiche. A Lecce troverà spazio tra i convocati. L’unico ai box è Marcos Antonio.

REPORT– «Archiviato il giorno di riposo concesso da mister Sarri, questa mattina la Lazio si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire alle 10:00 per preparare l`esordio in campionato contro il Lecce. Dopo una prima fase di riscaldamento atletico, il gruppo biancoceleste ha svolto un ampio lavoro tattico diviso per reparti: esercitazioni sui movimenti della retroguardia per i difensori, schemi offensivi e conclusioni verso la porta, invece, per centrocampisti e attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.