Allenamento Lazio: Sarri riflette sulle scelte. Il report completo della rifinitura
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Sarri riflette sulle scelte. Il report completo della rifinitura

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Sarri riflette sulle scelte. Il report completo della rifinitura. Domani pomeriggio la sfida a San Siro col Milan

In campo oggi a Formello per la rifinitura della Lazio in vista della partita di domani col Milan, non si sono visti Immobile e Zaccagni, rimasti in palestra. Marusic, invece, svolge un lavoro differenziato a seduta iniziata. Romagnoli, “mascherato” per la frattura composta al naso, al contrario svolge la sgambata regolarmente in gruppo. Sarri riflette sulle scelte, su chi è costretto a risparmiare e su chi puntare. Davanti Castellanos si tiene pronto, così come Isaksen e Pedro sulle fasce, alla fine però potrebbe essere confermato il tridente titolarissimo.

A centrocampo si sprecano i ballottaggi, dipendono anche dall’impiego o meno di Vecino. Le rotazioni però potrebbero ridare una chance dall’inizio ad almeno uno tra Kamada, Cataldi e Guendouzi. Luis Alberto è l’unico sicuro del posto. Il duello per la maglia sembra più tra Kamada e Rovella, a Vecino verrebbe affidato il ruolo di conseguenza. Sulle fasce Marusic e Hysaj favoriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.