Allenamento Lazio, oggi giornata di riposo per i biancocelesti
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, oggi giornata di riposo per i biancocelesti

Pubblicato

su

Giornata di riposo oggi in casa Lazio, con gli allenamenti che riprenderanno nella giornata di domani, in vista del match con l’Inter

Giornata di riposo oggi in casa Lazio, dopo il pareggio a reti bianche, arrivato ieri sul campo del Torino. Le sedute di allenamento dunque riprenderanno nella giornata di domani, molto probabilmente nel pomeriggio.

I biancocelesti di mister Maurizio Sarri inizieranno dunque la preparazione in vista del match con l’Inter, in programma venerdì sera allo stadio Olimpico. E tutti dovrebbero essere a disposizione, con Maximiano che tornerà dalla squalifica. Ancora presto però per parlare di scelte e di probabile formazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.