Allenamento Lazio: un solo dubbio per Sarri verso la Juve
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: un solo dubbio per Sarri verso la Juve

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto oggi a Formello l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro la Juve: un unico dubbio per Sarri

La Lazio ha svolto oggi a Formello il classico allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro la Juventus. Per Sarri l’unico dubbio riguarda il regista di centrocampo con Cataldi attualmente avanti rispetto a Vecino.

Davanti a Provedel ci saranno Marusic e Hysaj sugli esterni con Casale e Romagnoli al centro. Luis Alberto e Milinkovic-Savic saranno i due interni di centrocampo mentre davanti il Comandante rilancerà Immobile con Felipe Anderson e Zaccagni sugli esterni. Pedro verso la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.