Allenamento Lazio, iniziata la rifinitura alla vigilia del Bayern
Connettiti con noi

Champions League

Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia del Bayern: tre gli assenti. I dettagli

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, cominciata la rifinitura anti Bayern Monaco con i primi 15 minuti aperti ai Media: tre gli assenti

La Lazio di Maurizio Sarri ha cominciato l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani in Champions League contro il Bayern Monaco, ritorno degli ottavi di finale di Champions League (calcio d’inizio alle ore 21).

Primi 15 minuti aperti ai Media. Sono tre gli assenti in casa biancoceleste: Patric, Rovella e l’influenzato Sepe. Si parte dall’1-0 dell’andata targato Ciro Immobile.

Di seguito il report completo diramato dai canali ufficiali del club.

REPORT– «Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che si sono ritrovati presso l`S.S. Lazio Training Center alle ore 11:00.

Al termine di un`iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro di carattere tattico in vista della sfida di domani sera in trasferta contro il Bayern Monaco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.