Allenamento Lazio: Milinkovic-Savic e Patric a riposo. Le ultime
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Milinkovic-Savic e Patric a riposo. Le ultime

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana per i biancocelesti che si preparano alla sfida di mercoledì in Coppa Italia

La Lazio è scesa in campo a Formello per una seduta d’allenamento pomeridiana in vista della sfida di mercoledì contro il Milan in Coppa Italia.

Milinkovic-Savic e Patric non si sono allenati con gli altri compagni ma sono rimasti in palestra, per loro si dovrebbe trattare di semplice gestione delle forze. Non si è visto in campo neanche Acerbi, che spera di recuperare per il match contro il Porto.

La squadra ha svolto un iniziale torello di riscaldamento, poi il gruppo è stato diviso in due tra chi ha giocato contro la Fiorentina e chi no. I primi hanno svolto scarico e poi sono tornati in area tecnica mentre gli altri hanno svolto un lavoro di potenziamento fisico e muscolare. Al termine partitella dove si è visto un Luka Romero in grande spolvero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.