Allenamento Lazio: Marusic c'è, Sarri studia Cabral
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Marusic c’è, Sarri studia Cabral

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: dopo la tonsillite di ieri Adam Marusic oggi si è allenato regolarmente. Sarri studia Cabral

Rifinitura a Formello in vista del match di domani sera contro la Fiorentina. Dopo la tonsillite di ieri, Adam Marusic si è allenato regolarmente con i compagni e domani prenderà posto in difesa insieme a Hysaj, Luiz Felipe e ad uno tra Radu e Patric (primo favorito).

A centrocampo sicuri del posto sono Milinkovic-Savic e Cataldi (di rientro dalla squalifica), ballottaggio apertissimo tra Basic e Luis Alberto ma a spuntarla potrebbe essere l’ex Bordeaux. Davanti recuperato Pedro, che ha smaltito la lesione al polpaccio rimediata a Salerno. Tridente probabile con lui insieme a Immobile e ZaccagniCabral in allenamento viene provato come esterno destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.