Allenamento Lazio: seduta di scarico post derby, Sarri pensa al turnover?
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di scarico post derby, Sarri pensa al turnover?

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: a Formello la ripresa degli allenamenti, dopo la vittoria del derby. Sarri pensa al turnover in vista del Lokomotiv?

Archiviata la vittoria del derby, per la Lazio è tempo di riportare la testa agli impegni europei. A Formello, infatti, è andata in scena la ripresa degli allenamenti, in vista della gara di giovedì contro il Lokomotiv Mosca.

Il gruppo è stato diviso in due: da una parte chi domenica ha giocato i 90 minuti, dall’altra i subentrati e chi è rimasto in panchina. I primi hanno svolto una seduta di scarico, tutti gli altri hanno risposto agli ordini di Losi e svolto il canonico lavoro atletico. Nella seconda parte della sessione, i titolari nel derby sono stati impiegati in un torello – con al massimo un tocco – mentre il resto dei giocatori è stato coinvolto in una partitella.

Le esercitazioni tattiche saranno rimandate a domani – giornata di rifinitura – e non è da escludere il turnover: Raul Moro potrebbe sostituire Pedro, scalpitano anche Basic ed Escalante, Strakosha potrebbe rilanciarsi già giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.