Allenamento Lazio: Lazzari in gruppo, mentre Immobile...
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Lazzari in gruppo, mentre Immobile…

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Lazzari di nuovo in gruppo. Svolta l’intera sessione, il terzino punta il rientro contro la Juve

Buone notizie per mister Sarri: Manuel Lazzari ha smaltito l’infortunio e punta il rientro contro la Juventus. Il terzino oggi si è allenato col resto del gruppo per l’intera sessione, un recupero importante alla luce della positività al Covid di Marusic. A Formello – terminati gli impegni con la Nazionale azzurra – si è rivisto anche Francesco Acerbi, assente invece Patric per un virus intestinale.

Difficile invece il ritorno di Immobile, la sua condizione si valuterà nei prossimi due giorni, ma la volontà è quella di preservarlo da eventuali ricadute e gestire la lesione con la massima cura possibile. Da capire come Sarri rimedierà all’assenza del Capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.