Allenamento Lazio: lavoro tattico per i biancocelesti a Formello
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: lavoro tattico per i biancocelesti a Formello

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: lavoro tattico per i biancocelesti a Formello. Ecco il report dell’allenamento pomeridiano

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il report dell’allenamento della squadra. Un gruppo praticamente misto tra prima squadra e Primavera. Aggregati il portiere Renzetti, i difensori Floriani Mussolini, Ruggeri e Cesari. Poi il centrocampista Napolitano e la punta Balde. Sarri ritrova Pedro in gruppo ma perde Patric, anche se lo spagnolo non preoccupa, mentre per Immobile continua la fase di riabilitazione che dovrebbe concludersi martedì col rientro in gruppo. Ecco il comunicato:

COMUNICATO– «Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, dopo la seduta di ripresa di ieri, è scesa in campo presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:30. Dopo una prima fase di riscaldamento muscolare, i biancocelesti hanno svolto brevi fasi tecniche seguite da un lavoro tattico. L’allenamento è proseguito con una partitella a campo ridotto, seguita infine da una serie di esercitazioni atletiche»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.