Allenamento Lazio: Immobile lavora sul campo, Pedro c'è
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Immobile lavora sul campo, Pedro c’è

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto un allenamento pomeridiano in vista della sfida di lunedì contro la Juventus: Immobile a parte sul campo

Ciro Immobile migliora. Questa la notizia principale dell’allenamento odierno della Lazio, il penultimo prima della trasferta di Torino contro la Juventus. Il bomber ha svolto una corsa sul campo per testare la caviglia, ormai sgonfia. Persiste però un pò di dolore e quindi la rifinitura di domani sarà decisiva.

Pienamente recuperato Pedro che anche oggi, così come ieri, ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Se Immobile non dovesse farcela le due alternative provate da Sarri nel ruolo di falso 9 sono Felipe Anderson, favorito, e Cabral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.