Allenamento Lazio: ripresa a Formello dopo il giorno di riposo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: ripresa a Formello dopo il giorno di riposo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: ripresa a Formello dopo il giorno di riposo. Oggi la squadra biancoceleste è tornata in campo ad allenarsi

Oggi alle 15.00 la squadra di Sarri è tornata ad allenarsi a Formello dopo il giorno di riposo. Di seguito il comunicato della società:

COMUNICATO– «Allenamento pomeridiano per la squadra biancoceleste che, dopo il giorno di riposo, è tornata in campo alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo di Formello dopo la vittoria contro il Milan.

I calciatori che non sono scesi in campo ieri da titolari, dopo una prima fase di attivazione tecnica, ha svolto un lavoro tattico, seguito da una partitella a campo ridotto e da alcune esercitazioni atletiche che hanno concluso la seduta.

I giocatori scesi in campo dal primo minuto contro i rossoneri, invece, dopo una prima fase con il resto del gruppo hanno svolto un lavoro di scarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.