Allenamento Lazio, Sarri recupera Patric. Speranza Immobile - FOTO
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Sarri recupera Patric. Speranza Immobile – FOTO

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura per Lazio in vista della sfida di domani con il Feyenoord. Sarri ritrova Patric, speranze per Immobile

Allenamento di rifinitura per Lazio in vista della sfida di domani con il Feyenoord. Ma tutti gli occhi sono su Immobile. Ciro corre con il preparatore atletico, compiendo una serie di giri di campo e poi si intrattiene a parlare con mister Sarri. Insomma, altri segnali positivi. Ci sono speranze per il Derby di domenica ma serviranno altre conferme nei prossimi giorni dopo i 5 minuti di corsa di oggi e il lavoro (anche con il pallone) in palestra.

Per quanto riguarda la decisiva gara di Europa League contro gli olandesi, Sarri recupera Patric che dovrebbe partire dal primo minuto con Gila al centro della difesa. Sulle fasce Lazzari e Husaj a sinistra. A centrocampo scontata la titolarità di Milinkovic nel terzetto con Marcos Antonio e Basic. Davanti altra chance per Cancellieri con Felipe Anderson falso nove e Zaccagni a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.