Allenamento Lazio: rifinitura e partenza per Bologna
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: rifinitura e partenza per Bologna

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: rifinitura e partenza per Bologna. Ecco il report dell’allenamento alla vigilia della sfida al Dall’Ara

Terminata la rifinitura a Formello in vista della sfida di domani al Dall’Ara, ora la Lazio si prepara alla partenza per Bologna. Maurizio Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Marusic e di Immobile alle preso col recupero dal suo infortunio.

Il tecnico opterebbe per il tridente leggero, quindi, con Felipe Anderson di nuovo falso nueve e ai suoi lati Pedro e Zaccagni. A centrocampo dovrebbe rivedersi il reparto schierato a Napoli con Vecino tra Milinkovic e Luis Alberto. In difesa, pronti Lazzari a destra e Hysaj a sinistra. Pellegrini spera di esordire nel corso della ripresa. Al centro Romagnoli, al suo fianco uno tra Patric e Casale, tra i pali Provedel.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.