Allenamento Lazio: tanti assenti con l'Udinese. Lazzari dal 1'
Connettiti con noi

Coppa Italia

Allenamento Lazio: tanti assenti con l’Udinese. Lazzari dal 1′

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: rifinitura in quel di Formello in vista della sfida di domani contro l’Udinese. valida per gli ottavi di Coppa Italia

Pomeriggio di rifinitura al centro sportivo di Formello. Infatti domani la Lazio ospiterà l’Udinese per un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Sarri dovrà fare i conti con numerose assenze. Uomini contati in difesa, con Acerbi e Radu sicuramente out. In dubbio Marusic, uscito anzitempo per un leggero problema alla caviglia. Dunque dal 1′ si rivedrà Lazzari. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso di Salerno, visto che Basic anche oggi non si è allenato. In attacco, con Pedro ai box, spazio a Felipe Anderson e Zaccagni. I giovani Moro e Romero sono pronti a entrare a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.