Allenamento Lazio, Inzaghi punta su Lulic. Marusic dietro, Luis Alberto c'è
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Inzaghi punta su Lulic. Marusic dietro, Luis Alberto c’è

Pubblicato

su

Le ultime dall’allenamento della Lazio, che domani affronterà il Milan. Inzaghi ha scelto Lulic a sinistra, è confermato Marusic in difesa

La Lazio si appresta ad affrontare il Milan domani all’Olimpico per un vero e proprio spareggio Champions. I biancocelesti hanno da poco terminato l’allenamento al Centro Sportivo di Formello, dove Inzaghi ha sciolto i dubbi di formazione.

Il tecnico pare intenzionato a rilanciare Lulic a sinistra al posto di Fares, e sarà l’unico cambio rispetto alla partita contro il Napoli. A destra agirà Lazzari, con Marusic confermato nel terzetto difensivo accanto ad Acerbi e Radu. A centrocampo ce la fanno Leiva e Luis Alberto, a completare il reparto Milinkovic. Davanti, con Caicedo infortunato, spazio a Correa e Immobile. Tra i pali ci sarà ancora Reina, nonostante le critiche successive alla sconfitta contro la squadra di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.