Allenamento Lazio, oggi doppia seduta: si lavora sulla tattica
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio, oggi doppia seduta: si lavora sulla tattica

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: oggi doppia seduta in casa biancoceleste in quel di Fornello., Ci si concentra soprattutto sulla tattica

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Maurizio Sarri, oggi in quel di Formello si è svolta una doppia seduta: una in mattinata, intorno alle 10:30, una nel pomeriggio, intorno alle 15.

Entrambe le sedute, che hanno preso il via con un riscaldamento tecnico, sono state prevalentemente di natura tattica. Sarri in mattinata si è prevalentemente concentrato a seguire con attenzione la difesa.

Nel pomeriggio l’allenamento si è concluso con una consueta partitella a campo ridotto. L’appuntamento in casa biancoceleste ora è per domani pomeriggio, quando mancheranno soltanto 48 ore alla sfida contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.