Allenamento Lazio: due assenti per Sarri. I dettagli
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: due assenti per Sarri. I dettagli

Pubblicato

su

Allenamento Lazio a Grassau: due assenti per Sarri nella seduta mattutina. I dettagli

SEDUTA POMERIDIANA – Anche nel pomeriggio il menù non cambia. Patric e Pedro sono rimasti a riposo e non hanno preso a parte alla seduta pomeridiana. Per gli altri seduta tattica ed esercizi in palestra. Domani altra doppia seduta di allenamento.

SEDUTA MATTUTINA – La Lazio è tornata ad allenarsi dopo la batosta subita in amichevole contro il Genoa. Gli unici assenti sono gli stessi di ieri, ossia Patric e Pedro.

Entrambi i giocatori hanno svolto terapie e lavoro differenziato per entrambi. A disposizione tutti gli altri. La ripresa è fissata per oggi pomeriggio, la Lazio svolgerà due sgambate anche domani, poi sabato affronterà la nazionale del Qatar in Austria prima di rientrare a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.