Allenamento Lazio: con il Cagliari riecco Milinkovic, dubbi in difesa
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: con il Cagliari riecco Milinkovic, dubbi in difesa

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: a Formello è andata in scena la rifinitura in vista della sfida di domani contro il Cagliari

Nel pomeriggio di oggi, in quel di Formello è andata in scena la rifinitura in vista della sfida di domani contro il Cagliari. La notizia è il ritorno dal 1′ di Milinkovic, che tornerà dal 1′. Dunque il serbo formerà con Luis Alberto una mediana di qualità, con Leiva a completare il trio.

In avanti dovrebbe tornerà il tridente titolare delle prime tre giornate di campionato, con Pedro e Felipe Anderson ai lati di Immobile.I veri dubbi però sono in difesa. Lazzari è leggermente favorito su Marusic, Patric potrebbe spuntarla e prendersi la maglia di Luiz Felipe vista la prossima settimana densa di impegni. Acerbi e Hysaj viaggiano verso la conferma, anche se Radu cerca ancora l’esordio in questa stagione. In porta ritornerà Reina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.