Allegri: «Giocare contro la Lazio non è semplice ma la squadra...»
Connettiti con noi

Campionato

Allegri: «Giocare contro la Lazio non è semplice ma la squadra…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo Juve Lazio.

JUVE RITROVATA – «I ragazzi in questo ultimo mese e mezzo hanno fatto cose ottime. Non era facile oggi, giocare contro di loro non è semplice. Abbiamo avuto pazienza di chiude le traiettorie di passaggio e un buon possesso palla, normale siano calati i loro ritmi. Entrati Di Maria, Chiesa, Paredes stesso che sono cambi importanti. Hanno alzato la qualità tecnica e abbiamo avuto una buona gestione della palla».

SOSTA AL MOMENTO SBAGLIATO – «La sosta ci voleva, abbiamo troppi giocatori con il punto interrogativo. Chiesa è entrato e si è messo a disposizione, ma ora andrà in Nazionale, ritornerà e si preparerà bene. Quello gli alzerà il ritmo partita, così come con Pogba. Poi vedremo chi tornerà dai Mondiali, ma per me c’era bisogno di tirare il fiato ora. Quando torneranno avremo una gara ogni tre o quattro giorni, dobbiamo arrivare in fondo in Europa League e ci sarà spazio per tutti. Ritrovare la condizione diventa difficile. In questo momento, in questo periodo i cambi sono determinanti perchè nelle ultime mezze ore sono altre gare».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Le parole di Allegri a Sky:

«E’ stata una bella partita sotto tutti i punti contro un’ottima Lazio che palleggia e gioca molto bene in verticale, ha molta tecnica. Abbiam concesso due tiri solo alla fine, infatti mi stavo arrabbiando se prendevamo gol. Però la squadra ha fatto bene. Nell’ultimo periodo i ragazzi hanno regalato delle vittorie, il merito è loro. Però non abbiamo fatto ancora niente perché dal 4 gennaio inizia la seconda parte della stagione. Essere lì è un bene. Speravo di arrivare a questa sosta con 4-5 punti di ritardo sulla quarta e invece siamo in una buona posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.