Allegri: "Abbiamo concesso poco. Lazio pericolosa in contropiede" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Allegri: “Abbiamo concesso poco. Lazio pericolosa in contropiede”

Pubblicato

su

Così Max Allegri, tecnico dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport dopo Milan-Lazio: “Non abbiamo concesso nulla alla Lazio. Siamo stati puniti su un errore di marcatura. Loro sono stati molto pericolosi in contropiede. Buona prova di Zaccardo e Zapata su Klose e Perea. Candreva ha trovato più spazio nel secondo tempo e ci ha messo in difficoltà”.

Queste le parole di Allegri ai microfoni di Mediaset Premium: “Siamo andati in vantaggio e vicini al secondo gol, poi abbiamo preso gol da un azione di calcio d’angolo. Sull’1-1 ci siamo disuniti e abbiamo concesso due contropiedi che potevano farci male. La Lazio? Ha giocatori importanti come Klose, Perea, Candreva ed Hernanes, nel secondo tempo abbiamo accusato un po’ stanchezza e rischiato addirittura di perdere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.