Romagnoli a LSC: «Dobbiamo sistemare la classifica, oggi...»
Connettiti con noi

Campionato

Romagnoli a LSC: «Dobbiamo sistemare la classifica, oggi un solo obiettivo»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Lazio Style Channel, Alessio Romagnoli ha parlato così prima di Lazio-Atalanta:

«Quanto importanti i 3 punti? Tantissimo perché dobbiamo mettere a posto le cose in campionato, sappiamo che abbiamo tanto da recuperare, oggi è fondamentale vincere. Si batte facendo una grande partita, stando corti, correndo tanto, giocando la palla, sappiamo che sono molto aggressivi. Dobbiamo muovere la palla e cercare di trovare gli spazi. Prima presenza tra i professionisti in Coppa Italia con l’Atalanta? L’Alessio di oggi è uno maturato e invecchiato, mettiamola così (ride, ndr). 11-12 anni, è stata una bella emozione ma adesso sono concentrato su questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.