Romagnoli a DAZN: «Non siamo da metà classifica ma ci manca Milinkovic. Ecco quando torno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romagnoli a DAZN: «Non siamo da metà classifica ma ci manca Milinkovic. Ecco quando torno»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha commentato il momento del club biancoceleste durante la cena di Natale: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di DAZN durante la cena di Natale di ieri sera, Alessio Romagnoli ha parlato così del momento della Lazio:

«Si deve assolutamente far meglio, non siamo partiti bene, siamo in una situazione particolare, abbiamo perso tanti punti con squadre più abbordabili sulla carta. Dobbiamo risalire, non siamo questi dell’11esimo posto. Inter? Ho visto una buona partita dalla tribuna, soprattutto nel primo tempo, è successo quel che è successo nel primo tempo ma eravamo sempre in partita. Era difficile contro una squadra difficile, non è ieri il problema ma è stato prima. Non è tanto diverso il modo di difendere, difendiamo sempre allo stesso modo, da quando sono arrivato ho sempre visto lo stesso modo di difendere, Sarri è sempre stato così, c’è mancata la cattiveria nei momenti giusti, abbiamo avuto poca aggressività in alcune partite come a Salerno, Lecce. Non è cambiato il modo di difendere. Dovrei tornare domani in squadra, poi spero di essere convocato venerdì. Bayern Monaco? Nel calcio mai dire mai, ce la giochiamo fino all’ultimo, sono una delle migliori al mondo, sarà emozionante. Abbiamo sempre quel modo di difendere, difendiamo a zona, non è un problema di come difendiamo, sono i dettagli, se viene a mancare la cattiveria e la furbizia, puoi anche difender a uomo am il gol lo prendi uguale. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di importante, 21 clean sheet, dobbiamo migliorare. Con Milinkovic avevamo più fisicità, è un giocatore molto dinamico, fisico e ci aiutava in tante fasi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.