Alessio, ex vice Conte: «Zappacosta è un ragazzo esemplare, sarebbe perfetto per la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Alessio, ex vice Conte: «Zappacosta è un ragazzo esemplare, sarebbe perfetto per la Lazio»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Angelo Alessio, che ha commento l’eventuale approdo di Davide Zappacosta alla Lazio

Angelo Alessio, ex vice di Conte, conosce bene Zappacosta: «Fa sicuramente al caso della Lazio, ha le caratteristiche per fare il quinto a destra, il 3-5-2 è il modulo ideale per lui. E poi è un ragazzo esemplare. Se ha desiderio di giocare con continuità è giusto che chieda al Chelsea di andare via. Lì ha poco spazio, non gli garantiscono un posto da protagonista. Credo che abbia voglia di andare a giocare, poi chiaramente le società devono trattare l’aspetto economico della trattativa. Perché non gioca? Ora Sarri gioca col 4-3-3, da quello che ho visto gli serve un difensore che scende meno, che pensi più alla copertura. Davide appoggia sempre l’azione, si inserisce, a volte invece il Chelsea tiene la difesa bloccata dietro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.