Sassuolo, Dionisi: «La Lazio è più forte di noi, dobbiamo dare tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «La Lazio è più forte di noi, dobbiamo dare tutto»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani con la Lazio: le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Lazio, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha dichiarato:

«Sì, è vero. Non abbiamo ricominciato nel modo migliore e questa settimana è stata una settimana importante di lavoro per migliorare il nostro inizio. Sappiamo di affrontare una squadra forte che non è partita bene pur avendo meritato di più, con l’Empoli la gara era già vinta e con gli episodi non l’ha vinta. Noi negli episodi non siamo bravi. La Samp e la Fiorentina hanno sbloccato la gara così, noi dobbiamo essere più cinici. Domani dobbiamo mettere tutto perché la Lazio sulla carta è più forte di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.