Lazio, l'Albania Under 17 convoca un giovane biancoceleste
Connettiti con noi

Nazionali

Lazio, l’Albania Under 17 convoca un giovane biancoceleste

Pubblicato

su

Non passano inosservati i risultati del Settore Giovanile della Lazio: Kledi Marinaj convocato dall’Albania U17

Questa volta è la Nazionale albanese a convocare un giovane aquilotto in vista delle qualificazioni dell’Europeo Under 17.  Kledi Marinaj, centrocampista classe 2006 della squadra biancoceleste allenata da mister Terlizzi, risponde alla chiamata dei Rossoneri e sarà impegnato dal 15 al 21 marzo nel raduno pre-qualificazione, con la speranza di essere riconfermato nei giorni a seguire per disputare le gare dell’Europeo di categoria contro i pari età di Francia, Svizzera e Lettonia. 

Nel corso della stagione attuale, Marinaj ha già risposto alla molteplici chiamata delle Aquile e con lui si convalida a  21 il numero dei ‘Lazionali’ convocati dai rispettivi Paesi. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.