Al Thani: «Questo Mondiale sarà la grande festa del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al Thani: «Questo Mondiale sarà la grande festa del calcio»

Pubblicato

su

Al Thani in occasione della cerimonia d’apertura dei mondiali in Qatar lancia un messaggio a tutto il mondo

Durante la cerimonia d’apertura della ventiduesima edizione dei Mondiali, ha parlato l’emiro Al Thani, il quale lancia un messaggio forte a tutto il mondo.

FESTA DEL CALCIO – «Abbiamo lavorato duramente con tanta gente per allestire un torneo di successo. Abbiamo profuso tutti i nostri sforzi per il bene dell’umanità e finalmente è arrivato il giorno che tutti aspettavamo, per i prossimi 28 giorni seguiremo, con tutto il mondo, la grande festa del calcio in un ambiente di umana e civile comunicazione».

«Persone di paesi e razze diverse arriveranno in Qatar e molti condivideranno queste emozioni davanti agli schermi. È bello che i popoli celebrino le loro diversità e ciò che li unisce.»

«Auguro a tutti di giocare un calcio magnifico, di vivere gioie e che siano giorni che ispirino bontà e speranza. Benvenuti e buona fortuna a tutti!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.