Ajax, de Boer allontana Moisander dalla Lazio: "E' troppo importante per noi. Rinnovo? Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Ajax, de Boer allontana Moisander dalla Lazio: “E’ troppo importante per noi. Rinnovo? Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi”

Pubblicato

su

Nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione di un possibile interessamento della Lazio per Niklas Moisander, difensore finlandese in forza all’Ajax. Ma ad allontanare le voci ci ha pensato subito il tecnico dei Lancieri Frank de Boer: “Niklas è un punto fermo per questa squadra – ha dichiarato il tecnico olandese in conferenza stampa direttamente da Doha – Lui dà una certa tranquillità al gruppo, non solo durante il gioco ma anche nella preparazione. Non possiamo fare a meno di lui. Contratto in scadenza? Credo che le parti non si siano ancora incontrate. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Io spero che resti con noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.