Agostinelli: «Ho sentito più battute di Mourinho verso Sarri che viceversa»
Connettiti con noi

News

Agostinelli: «Ho sentito più battute di Mourinho verso Sarri che viceversa»

Pubblicato

su

Agostinelli: «Ho sentito più battute di Mourinho verso Sarri che viceversa». Le parole dell’ex calciatore e tecnico

In collegamento a TvPlay è intervenuto Andrea Agostinelli, che ha parlato del derby di Roma, in programma questa domenica alle ore 18. Il tema principale è stato il dibattito a distanza tra Sarri e Mourinho avvenuto in settimana. Le parole dell’ex giocatore.

PAROLE– «Nella settimana pre-derby è concesso dire qualcosa e anche dall’altra parte si è sentito in passato dove se non mi sbaglio qualche battibecco c’è già stato e ho sentito più battute di Mourinho verso Sarri che viceversa. Io che faccio l’allenatore quando si parla di Mourinho mi alzo e faccio una standing ovation per la sua carriera. Non si può però non che negli ultimi anni ha avuto più delusioni che soddisfazioni ed è sbagliato non poterlo criticare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.