Agnelli: «La Superlega non è fallita. La Uefa sapeva che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli: «La Superlega non è fallita. La Uefa sapeva che…»

Pubblicato

su

Agnelli al FT Business of Football Summit: le parole del presidente della Juve durante l’evento del Financial Times

Il presidente della Juve Andrea Agnelli è intervenuto oggi a Londra durante il FT Business of Football Summit, evento organizzato dal Financial Times e dedicato alle novità nel mondo del calcio. Le sue parole raccolte da Juventusnews24.com.

COME MAI E’ FALLITA LA SUPERLEGA  «Non ha fallito».

SUPERLEGA  «L’UEFA sapeva che io come presidente della Juventus stavo lavorando a qualcosa di diverso. Si tratta di un lavoro collettivo di 12 squadre, non di una persona sola. Queste 12 società hanno firmato un contratto di 120 pagine ed è ancora vincolante per 11 di essi».

RIFORME  «Il compromesso non è una scelta ormai, c’è bisogno di riforme più profonde. Un organo monopolistico è in grad di guidare un business come il calcio? Penso di no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.