Aggressione Immobile, anche la Lazio a difesa del suo capitano. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Aggressione Immobile, anche la Lazio a difesa del suo capitano. Il comunicato

Pubblicato

su

Aggressione Immobile, il club biancoceleste interviene in difesa del suo capitano rendendo noto un comunicato

La situazione in casa Lazio alla vigilia della gara con il Frosinone è molto delicata, e l’aggressione subita quest’oggi da Immobile alimenta ancor di più la tensione nel club biancoceleste. Ad intervenire in difesa del suo capitano ci pensa il club capitolino con un comunicato

COMUNICATO – Tutta la S.S. Lazio esprime piena solidarietà al proprio capitano Ciro Immobile ed alla sua famiglia per le inquietanti ed inaccettabili aggressioni subìte nei giorni scorsi. 

Lo sport, e di conseguenza il suo valore etico, deve rimanere tale: qualsiasi atto di violenza verbale o fisica deve ricevere condanna unanime, fermamente e senza giustificazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.