Ag. Immobile: «Il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l'ha mollato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Immobile: «Il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l’ha mollato»

Pubblicato

su

Ag. Immobile: «Il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l’ha mollato». Ecco le parole dell’agente del capitano biancoceleste

L’agente di Ciro Immobile ha raccontato a Calciomercato.com un retroscena di mercato sul giocatore capitolino. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE– «L’anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l’ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l’offerta. E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E’ una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.