Ag. Fifa Colasanto: "Lazio, prendi Pezzella! Lotito sta facendo bene, ma la Roma si muove meglio sul mercato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fifa Colasanto: “Lazio, prendi Pezzella! Lotito sta facendo bene, ma la Roma si muove meglio sul mercato”

Pubblicato

su

Ai microfoni diRadioSeiè intervenuto Filippo Colasanto, agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano: “L’Argentina è un luogo di caccia di tutte le squadre e della Lazio in particolare. Ci sono molti giovani che possono venire in Italia, tenendo presente che il fatto di essere giovani può comportare una difficoltà d’impatto con la realtà professionista ed esigente del calcio nostrano. Fra i nomi citati Pezzella è quello più interessante. Anche Kanneman è un giocatore classe ’91 molto interessante. Dovrà giocare contro il Real Madrid nel mondiale per club, vedremo come si comporterà contro gli attaccanti madrileni”. Su chi gestisce meglio il mercato tra i due club capitolini: “La Roma, senza paragoni. Ha preso ben quattro giocatori giovani di prospettive pazzeschi, ad esempio Paredes. Però non lo fanno giocare, ha fatto una grandissima operazione prendendolo a cifre irrisorie. La Lazio non fa questa ricerca in giro come la Roma, a quanto ne so. Oltretutto la Lazio è gestita in un modo patriarcale. Ma alla fine Lotito sta facendo bene, è diventato il numero 2 della FIGC spingendo per l’elezione di Tavecchio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.