Adriano-Lazio, parla il ds del Barca: "Ha un contratto con noi e non mi ha comunicato niente". Ma l'annuncio è nell'aria... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Adriano-Lazio, parla il ds del Barca: “Ha un contratto con noi e non mi ha comunicato niente”. Ma l’annuncio è nell’aria…

Pubblicato

su

Adriano-Lazio, siamo ai dettagli. Secondo le ultime indiscrezioni di radiomercato mancherebbe veramente molto poco per la fumata bianca. In Spagna invece arrivando le smentite di rito, questa volta a parlare è il ds del Barcellona, Robert Fernandez, ai microfoni di Marca.com: “Adriano ha un contratto con noi. Non ho ricevuto alcuna chiamata da lui dicendo che vuole lasciare il club”. Fernandez smentisce, ma l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.