Adekanye: «Con Sarri posso fare bene. Ala destra? Mi piace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adekanye: «Con Sarri posso fare bene. Ala destra? Mi piace»

Pubblicato

su

Bobby Adekanye ha parlato al termine della prima amichevole della Lazio in quel di Auronzo di Cadore: le sue dichiarazioni

Bobby Adekanye ha parlato al termine della prima amichevole della Lazio in quel di Auronzo di Cadore, vinta per 10-0 contro la Top 11 RC 103.  Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio:

CONDIZIONI – «Tutti i ragazzi stanno bene fisicamente e questo è buono, perché possiamo lavorare bene. La tattica nuova del mister è diversa da quella precedente, ma dopo questa partita vedo che le cose possono andare bene».

SARRI – «Non ho parlato in privato con il mister, ma so che quello che vuole dall’attaccante è che quando l’altra squadra ha palla dobbiamo andare subito a pressare. Ho sempre giocato in questo modo e devo dire che mi piace che Sarri giochi con questo modulo. ».

RUOLO – «Mi piace giocare ala destra per rientrare e fare assist e gol. Tutta la squadra mi aiuta tanto. Per esempio in questa partita era Caicedo che mi diceva tante cos,e perché è un veterano. Sono contento di ascoltarlo per migliorare. Sono migliorato fuori dal campo, ma ora devo essere più aggressivo e fare più gol e assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.