Connettiti con noi

Hanno Detto

Adekanye: «Con Sarri posso fare bene. Ala destra? Mi piace»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Bobby Adekanye ha parlato al termine della prima amichevole della Lazio in quel di Auronzo di Cadore: le sue dichiarazioni

Bobby Adekanye ha parlato al termine della prima amichevole della Lazio in quel di Auronzo di Cadore, vinta per 10-0 contro la Top 11 RC 103.  Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio:

CONDIZIONI – «Tutti i ragazzi stanno bene fisicamente e questo è buono, perché possiamo lavorare bene. La tattica nuova del mister è diversa da quella precedente, ma dopo questa partita vedo che le cose possono andare bene».

SARRI – «Non ho parlato in privato con il mister, ma so che quello che vuole dall’attaccante è che quando l’altra squadra ha palla dobbiamo andare subito a pressare. Ho sempre giocato in questo modo e devo dire che mi piace che Sarri giochi con questo modulo. ».

RUOLO – «Mi piace giocare ala destra per rientrare e fare assist e gol. Tutta la squadra mi aiuta tanto. Per esempio in questa partita era Caicedo che mi diceva tante cos,e perché è un veterano. Sono contento di ascoltarlo per migliorare. Sono migliorato fuori dal campo, ma ora devo essere più aggressivo e fare più gol e assist».

Advertisement

News

Advertisement