Lazio, Adekanye e la voglia di tornare a giocare - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Adekanye e la voglia di tornare a giocare – VIDEO

Pubblicato

su

Bobby Adekanye non vede l’ora di tornare a giocare e posta un video su Instagram mettendo come sottofondo lo splendido inno di Aldo Donati

Bobby Adekanye, nonostante sia uno degli ultimi arrivati, è già diventato la mascotte sia dei tifosi, ma anche dei propri compagni di squadra, grazie alla sua allegria ed alla sua umiltà.

Quest’oggi, l’attaccante della Lazio, ha postato nelle Instagram Stories un video che lo ritrae in azione nell’amichevole giocata quest’estate contro il Celta Vigo. L’olandese ha accompagnato il tutto mettendo come musica di sottofondo lo splendido inno di Aldo Donati: «So’ già du’ ore». Un altro bel gesto di Adekanye che mostra ancora una volta tutto il suo attaccamento a questa squadra e la sua voglia di riprendere a giocare.

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.