Addio ai Los Angeles Galaxy per l'ex Lazio Ciani: niente rinnovo -
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Addio ai Los Angeles Galaxy per l’ex Lazio Ciani: niente rinnovo

Pubblicato

su

Termina per Ciani l’avventura negli States, l’ex giocatore della Lazio non ha ottenuto il rinnovo dai Los Angeles Galaxy

…E la spazza Ciani!! Così terminò il leggendario derby del 26 maggio 2013, una partita che resterà per sempre nei cuori dei tifosi biancocelesti. Il francese fu uno degli eroi di quell’indimenticabile pomeriggio che tinse Roma di biancoceleste per l’eternità. Oggi il roccioso difensore milita nei Los Angeles Galaxy, l’esperienza americana però sta per volgere al termine: il club nel quale gioca anche Ibrahimovic ha deciso di non esercitare l’opzione di rinnovo per il contratto del centrale transalpino, pertanto Ciani si troverà di conseguenza in regime di svincolo.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.