Lazio, Acquafresca: «Immobile è il più forte attaccante italiano!»

© foto @Twitter

Robert Acquafresca, attaccante ex Cagliari, è intervenuto per parlare del momento in casa Lazio

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto durante la trasmissione ‘65 e mezzo, il fantacalcio in TV’ per parlare del momento in casa Lazio. Ecco ciò che ha detto.

PARLA ACQUAFRESCA – «Non mi aspettavo la Lazio così in alto, ma vista la posizione di classifica credo che ora ci crederà fino all’ultimo. I biancocelesti sono lì come outsider ed è bello che si trovino lì, deve continuare a crederci. Ha battuto la Juve meritatamente ma deve rimanere coi piedi per terra, anche se a Roma è difficile farlo. È un attimo passare dal momento positivo a quello negativo, ma Simone Inzaghi è un allenatore molto bravo e per me la Lazio arriverà fino in fondo, anche se è difficile. Sarebbe bello vedere i capitolini o l’Inter vincere il campionato».

SU CIRO IMMOBILE – «Secondo me è imprescindibile, non solo per la Lazio, ma anche per la Nazionale. È un giocatore impressionante soprattutto sotto il punto di vista realizzativo, nonostante a volte te lo trovi in mezzo al campo a recuperare palloni. Per me è il più forte attaccante italiano».